...:::OnlyNapoli, il Forum sul Napoli:::...

Reply
BASKET MERCATO, NAPOLI CALA IL TRIS: SUMPTER, VIGLIANCO E MONTI
view post Posted on 30/7/2008, 09:52Rispondi -

Adesso anche la Champion's League è tua

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 22:40

Il mosaico inizia a prendere forma, un tassello per volta senza fretta. Perchè sbagliare, in queste situazioni, è assai rischioso. Lo sa bene Napoli, che nel mercato del basket s'è calata in punta di piedi, conscia dei suoi limiti economici, attenta a misurare col bilancino, anche tecnico, i suoi acquisti. Ha atteso il momento propizio, il club azzurro, quello in cui, per dirla in soldoni, calano i prezzi e le richieste. Ecco perchè, dopo una partenza lenta, Napoli si appresta ad accelerare sul mercato. Non solo Nikagbtase e Gioulekas, i primi due acquisti, o la conferma di Mike Nardi: il tandem Costa-Bartocci si prepara a piazzare altri tre colpi, tra cui il primo Usa della nuova stagione. In pole c'è Curtis Sumpter, ala grande (201 cm per 102 kg) classe 1984 nato a Brooklyn, ex compagno di squadra di Nardi a Villanova, dove viaggiava a 15 punti e 7 rimbalzi. La strada per l'Nba sembrava segnata, ma nella stagione 2005-2006 un brutto infortunio ne bloccò il decollo, evitando che fosse scelto al Draft 2007. Fisico esplosivo, atleta eccellente con mani educate anche dalla distanza, ricorda nel fisico Marcus Goree ma nelle movenze Jumaine Jones, e ha dalla sua l'esperienza europea in Germania (Colonia) e Francia (Vichy). Le premesse per chiudere l'affare ci sono tutte, resta solo da rendere ufficiale l'esclusione di Sumpter dal Veteran Camp, fatto che potrebbe indurre il giocatore ad accettare la proposta di Napoli. Il club azzurro, infatti, è deciso a puntare su di lui. Anche perchè la principale alternativa è meno 'praticabile': Brandon Bowman, ala forte (204 cm), coetaneo di Sumpter, lo scorso anno a Novara, viaggia a cifre più alte dei 100mila dollari che Napoli garantirebbe all'ex Villanova. Il nodo, insomma, è soprattutto di tipo economico, ma sarà sciolto in tempi brevi, magari già in settimana, quando Napoli completerà la panchina annunciando l'ingaggio di altri due giocatori italiani. Il primo lo è solo di passaporto: Thomas Viglianco, classe '83, ala forte di 206 cm per 102 kg, trascorsi in Ncaa con Birmingham Southern (11 punti di media), l'Italia sfiorata in Legadue provando per Casale e Pavia, infine, lo scorso anno, la Danimarca con l'Horsens le (14 punti e 5 rimbalzi), buon tiratore anche da fuori, solido rimbalzista, una sorta di Conlon giovane. Con lui e con Max Monti, 33 anni e 205 cm, globettroter italiano e grande promessa mancata, ripescato a Firenze in B1 (6 punti e 3 rimbalzi), Napoli avrà completato almeno la panchina.

ATTENZIONE AL PERICOLO:
http://www.beppegrillo.it/2007/10/la_legge_levipr.html

UN bacio e un abbraccio forte al mio angelo salito in cielo...
Come sempre prima di avere una gioia bisogna soffrire molto...
Ma non preoccuparti Papà nn ti dimeticherà MAI!!!
Proteggi tua sorella dall'alto anima candida.

CERCA DI OTTENERE CIO' CHE AMI, PER NON ESSERE
COSTRETTO AD AMARE CIO' CHE OTTIENI

OGGI 3.01.07 MIA FIGLIA HA DETTO PER LA PRIMA VOLTA UICCANN!!! E AIZ!!!
Cosa mi ha portato il 2007??
forse un bimbo o forse una bella femminuccia ancora nn lo so ma il sol sentire il suo cuoricino battere all'impazzata.....
già mi ha fatto innamorare di lei!!
e la mia vita senza di lei sarà molto vuota se nn verrà alla luce!!!
ps: se sarà femminuccia...bhè beato fra le donne ho esaudito il io sogno di stare in un harem!!

ragazzi...la vita già è triste e amara x rendervi tristi,incazzati e nervosi!!
siate sempre felici!!!....e contenti di ciò che avete!!
Non invidiate le cose degli altri!!
quello che vi manca usatelo x stimolarvi a migliorare la vostra situazione e non
per odiare il prossimo!!
amiamoci di più e forse riusciremo a migliorare il mondo!!
se non altro miglioreremo la nostra giornata

"Mamma, sn uscita cn amici. Sn andata ad una festa e mi sono ricordata quello ke mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai kiesto di nn bere visto ke dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi sn sentita orgogliosa di me stessa, anke per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di nn bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina cn la certezza ke ero sobria. Nn potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sn qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo ke ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,cn tutte le mie forze, di nn piangere. Posso sentire i medici ke dicono: "Questa ragazza nn ce la farà". Sono certa ke il ragazzo alla guida dell'altra macchina nn se lo immaginava neanke, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo ke distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di nn spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio." Queste parole sono state scritte da un giornalista ke era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se nn bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo nll tua firma grazie

image

Mp - e-Mail - Www - Msn - Top
view post Posted on 8/8/2008, 06:00Rispondi -

Hai vinto il Pallone d'Oro

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/5/2009, 19:02

Quest'anno lo vedo peggiore di quello appena passato. Bucchi ci mancherà e non poco

Tante battaglie abbiamo affrontato e nessuno ci ha mai domato ...
... chi ti ha onorato non sarà mai dimenticato ...
... chi ti ha infangato amaramente ha pagato ...
... 1926/2006 gli anni passano ancora, 80voglia di te ...
... auguri mia eterna fede!!! "Curva A"

Mp - e-Mail - Www - Top
1 replies since 30/7/2008, 09:52

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Link Utili Vota OnlyNapoli su migliorsito.com Image Hosted by ImageShack.us La Mansarda Image Hosted by ImageShack.us LoryClub Il forum di TOKIMEKI Manga & Collectibles
Skin realizzata da .Armstrong. del OperationSkin